Ufficiale: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian
È ufficiale: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, e potrebbe avere una serie tutta sua
Deadline sostiene che la Dawson non avrà un ruolo regolare nella serie, e quindi comparirà solo in qualche episodio, ma l'Hollywood Reporter aggiunge che potrebbe trattarsi di un preludio (o un vero e proprio "backdoor pilot) di uno spin-off tutto dedicato all'eroina, che è tra i personaggi più amati della saga.
Ricordiamo che già nel 2017 Rosario Dawson era stata affiancata al ruolo in una breve campagna dei fan su Twitter. All'epoca l'attrice aveva definito "fantastica" questa possibilità.
Siamo coinvolti in tutto questo insieme, che la Forza sia con voi! I vostri amici alla Lucasfilm e la Galassia lontana lontana...
We are all in this together, may the Force be with you! Your friends at Lucasfilm and the Galaxy far, far, away.... pic.twitter.com/FxG3vpuqwr
— Dave Filoni (@dave_filoni) March 12, 2020
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La seconda stagione arriverà a ottobre.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di Rosario Dawson come Ahsoka Tano? Lasciate un commento!