Ufficiale: Philip Seymour Hoffman in The Hunger Games: Catching Fire

L'attore premio Oscar interpreterà Plutarch Heavensbee nel sequel di Hunger Games, le cui riprese inizieranno il mese prossimo…

Condividi

I rumour erano veri: Philip Seymour Hoffman (premio Oscar nel 2006 per Truman Capote: A sangue freddo) ha accettato l'offerta di interpretare Plutarch Heavensbee nel sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco).

Heavensbee è il nuovo direttore dei giochi, nella 75ma edizione degli Hunger Games: il Quarter Quell, un'edizione "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni con regole ancor più crudeli. Prende il posto di Seneca Crane, che nel primo film era interpretato da Wes Bentley.

Diretto da Francis Lawrence, The Hunger Games: Catching Fire è attualmente in pre-produzione: le riprese inizieranno in autunno.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste