Ufficiale: Patrick Lussier dirigerà il remake 3D di Hellraiser

Era il rumour più fondato, e ora si è trasformato in realtà: gli inseparabili Patrick Lussier e Todd Farmer lavoreranno in coppia alla realizzazione del remake 3D ad alto budget di Hellraiser...

Condividi

Fonte: collider

I rumour giravano ormai da diversi mesi, e anche se in un certo momento il regista Patrick Lussier e lo sceneggiatore Todd Farmer erano stati allontanati dal progetto, i loro nomi continuavano a essere quelli più plausibili.

Collider riporta l’ufficialità che il duo, già alla guida di San Valentino di Sangue 3D e Drive Angry 3D (oltre che di una versione mai nata di Halloween 3D), realizzerà anche il tanto discusso remake ad alto budget di Hellraiser, chiaramente in 3D.

La nuova pellicola seguirà le vicende di giovani ragazzi che si imbatteranno nella figura di Pinhead. Questo dettaglio è certamente probabile per garantire anche un futuro dopo il prossimo film, ma in precedenza Lussier e Farmer hanno garantito grande quantità di violenza, per cui è ancora il bilico il target a cui si rivolgerà la pellicola, e verrà presa in un secondo momento la decisione di avere un film R o PG-13.

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste