Ufficiale: Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries dopo sei stagioni!

È ufficiale: Nina Dobrev ha annunciato che lascerà The Vampire Diaries a maggio, alla fine della sesta stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo i rumour diffusi nelle ultime ore, la conferma ufficiale: Nina Dobrev, la protagonista principale di The Vampire Diaries, ha annunciato di lasciare la serie alla fine della sesta stagione.

Le riprese stanno terminando in questi giorni, e oggi l'attrice ha scelto Instagram per rivelare a tutti i suoi follower che (come peraltro aveva sempre detto) la sua esperienza con The Vampire Diaries terminerà qui:

Ho appena passato il più bel weekend al Lake Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD. Voglio essere la prima a dirvi che non si trattava solo dei festeggiamenti per la Pasqua, ma era una festa di addio. Ho sempre voluto che la storia di Elena durasse sei stagioni, e in questi sei anni ho vissuto il viaggio più intenso della mia vita. Sono stata umana, vampira, doppelganger, una folle immortale, una doppleganger che finge di essere umana, un'umana che finge di essere una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, risuscitata, torturata, maledetta, posseduta, morta e non-morta, e dovrà succedere ancora tanto prima del finale di stagione a maggio. Elena non si è innamorata una ma ben due volte, di due fantastiche anime gemelle. In questa avventura sono nate alcune delle amicizie più importanti della mia vita, la nostra è una vera e propria famiglia estesa.

Ovviamente la serie non terminerà con l'addio della Dobrev, dato che è già stata rinnovata per la settima stagione, e peraltro Julie Plec ha confermato oggi che Michael Trevino (che interpreta Tyler) non sarà più regular.

Vi terremo aggiornati!

View this post on Instagram

A post shared by Nina Dobrev (@nina)

Continua a leggere su BadTaste