Ufficiale: niente Hugh Jackman agli Oscar 2010

Hugh Jackman, acclamato conduttore dell'edizione 2009 degli Academy Awards, si tira indietro e decide di non condurre anche l'edizione 2010. Chi lo sostituirà?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Chi sarà l'"ospite" della serata degli Oscar 2010? Sicuramente non Hugh Jackman. Il conduttore dell'edizione 2009, acclamato dai media e dal pubblico, non tornerà per la nuova edizione, della quale sono stati appena annunciati i produttori: Bill Mechanic e Adam Shankman. 

Sembra che alcune settimane fa l'attore abbia gentilmente declinato l'offerta, le motivazioni sono semplicissime: ha bisogno di riposarsi un attimo tra la produzione di A Steady Rain e quella di Real Steel di Shawn Levy. A quanto pare l'intenzione di partecipare c'era tutta, ma non per due anni di fila. Probabilmente, quindi, lo rivedremo sul palco degli Academy Awards in una delle future edizioni.

Chi prenderà il suo posto? Per ora l'unico nome che circola è quello di Neil Patrick Harris, già conduttore dei Tony come Jackman. Vi terremo aggiornati...

Le nomination agli Oscar verranno annunciate il 2 febbraio alle 5:30 del mattino (ora del Pacifico), la cerimonia si terrà invece il 7 marzo 2010.

  • Le ultime news sugli Oscar

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste