Ufficiale: Nicolas Cage nel sequel di Ghost Rider

C'erano dubbi che Nicolas Cage potesse partecipare al sequel di Ghost Rider: Spirit Of Vengeance a causa di altri impegni, ma ora è ufficiale: l'attore ha firmato per tornare a interpretare l'eroe nel film diretto dai registi di Crank...

di
Condividi

Fonte: Collider

Nicolas Cage ha appena firmato il contratto per riprendere il ruolo di protagonista nel sequel di Ghost Rider, intitolato Ghost Rider: Spirit Of Vengeance.

Erano diversi mesi che l'attore rilasciava dichiarazioni sul suo coinvolgimento e sulla lavorazione del film, che è basato su uno script di diversi anni fa scritto da David S. Goyer e della cui riscrittura si sta occupando lo stesso sceneggiatore. Ora sembra tutto ufficiale: Cage ha preso l'impegno, e ciò significa che la Sony sta anche fissando delle date per le riprese (c'erano dei dubbi sulla possibilità che gli impegni di Cage con National Treasure 3 potessero creare dei problemi, ma chiaramente è stato trovato un accordo).

Confermato anche il coinvolgimento di Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank, che dirigeranno il film. Non ci sono ancora date, ma negli ultimi tempi si parlava della possibilità che il film uscisse per la fine del 2011 o l'estate del 2012 (più plausibile). Vi terremo aggiornati a riguardo.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste