Ufficiale: Morena Baccarin sarà Copycat in Deadpool

La stessa Morena Baccarin ha confermato il suo ruolo dal set di Deadpool, l’atteso film con Ryan Reynolds le cui riprese sono iniziate

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Qualche giorno fa è stato rivelato l’ingresso di Morena Baccarin nel cast del film di Deadpool, in un ruolo definito “primario”. Da subito sono partite le speculazioni, e il personaggio più accreditato era quello di Copycat.

Ebbene, le riprese del film con Ryan Reynolds sono iniziate a Vancouver, e dopo l’annuncio che T.J. Miller sarà Weasel, oggi arriva la conferma che l’attrice interpreterà “Vanessa”, ovvero Vanessa Geraldine Carlysle, nota come la mutaforma Copycat. La stessa Baccarin ha dato la notizia pubblicando l’immagine della propria poltroncina sul set. Potete vederla qui sotto assieme a una foto della poltroncina di Reynolds.

Creata da Fabian Nicieza e Joe Madureira, Copycat ha debuttato nello stesso albo di Deadpool, New Mutants #98, anche se i fan non lo sapevano all’epoca: interesse amoroso per Deadpool, la mutaforma si stava infiltrando segretamente in X-Force sotto forma di Domino, con l’intenzione di uccidere il leader Cable. Anni dopo venne svelata la vera storia delle sue origini, su Deadpool #1.

Deadpool

Nel cast di Deadpool Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Fonte: BadTaste.it

Continua a leggere su BadTaste