Ufficiale: Linda Hamilton in Terminator Salvation

Dopo i primi rumour e la conferma delle trattative in corso, è ora ufficiale: Linda Hamilton, la Sarah Connor dei primi due film, avrà un cammeo in Terminator Salvation...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CHUD

I primi rumour si ebbero a febbraio, qualche settimana dopo la conferma: Linda Hamilton era in trattative per avere un cammeo in Terminator Salvation.

Oggi arriva la notizia: è ufficiale, la Sarah Connor originale tornerà nel ruolo - questa volta solo come voce narrante - nel film di McG. Sentiremo la sua voce nel prologo del film: l'attrice ha già registrato la sua parte, come spiega CHUD.com.

A questo punto non resta che da sperare che anche Arnold Schwarzenegger accetti di tornare in un breve cammeo, come auspicato dalla produzione. Le riserve di Governator sono sull'eventuale pubblicità che la Warner potrebbe fare al film fuorviando i fan (che potrebbero pensare che Schwarzenegger sia il Terminator anche in questo film) - pubblicità che potrebbe giovare poco alla sua attuale posizione di personaggio politico. Quindi è molto probabile che se il cammeo ci sarà, non lo sapremo finché non uscirà il film.

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste