Ufficiale: Kate Beckinsale tornerà in Underworld 4!

Dopo i rumour iniziali, l'attrice Kate Beckinsale ha deciso ufficialmente di tornare nei panni di Selene in Underworld 4, ma il film dovrà trovare un nuovo regista...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Cambio di prospettive per il prossimo episodio cinematografico di Underworld, il quarto, che la Sony Screen Gems distribuirà negli USA il 20 gennaio 2012.

Precedentemente il regista Len Wiseman era stato confermato al timone del progetto, ma appariva invece un po' più incerto il ritorno di Kate Beckinsale nel ruolo di Selene, la cacciatrice di licantropi protagonista dei primi tre film.

La situazione si è ora capovolta: la Beckinsale, che sembrava decisa a passare il testimone a un'altra attrice, ha infatti accettato di tornare, mentre Len Wiseman si limiterà a produrre il film con un nuovo regista che deve ancora essere trovato.

La produzione a questo punto sta cercando una giovane attrice per interpretare la figlia di Selene, che forse un giorno potrebbe diventare la nuova protagonista del franchise.

Scritto da J. Michael Straczynski (Changeling, Ninja Assassin), Underworld 4 entrerà in produzione a marzo 2011, e probabilmente non sarà girato in 3-D.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste