Ufficiale: Javier Bardem in James Bond 23

Dopo mesi di rumour e trattative, è lo stesso Javier Bardem a ufficializzare il suo coinvolgimento nel 23esimo episodio di James Bond, diretto da Sam Mendes...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo diversi mesi di rumour e notizie non ufficiali, ecco arrivare la conferma definitiva del casting di Javier Bardem nel 23esimo episodio di James Bond, le cui riprese inizieranno tra pochissime settimane.

A rivelarlo è stato lo stesso attore durante ABC Nightline:

Sono molto eccitato, i miei genitori mi portavano al cinema a vedere i film della saga, li ho visti tutti quindi interpretare una parte nel prossimo film sarà divertente. Mi hanno scelto per interpretare quest'uomo del quale però non posso svelare dettagli.

Diretto da Sam Mendes, il film vedrà Bardem in un ruolo non ancora definito (ma a gennaio, quando si seppe che Mendes gli aveva offerto la parte, si era parlato della possibilità che fosse un villain).

Nel cast vi sarà ancora una volta Daniel Craig, affiancato da Bardem, Judi Dench, Berenice Marlohe, Helen McCrory. Ancora non sappiamo se Ralph Fiennes avrà una parte.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan e diretto da Sam Mendes, il nuovo James Bond inizierà dove terminava l'episodio precedente Quantum of Solace (e quindi sarà una sorta di sequel). Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste