Ufficiale: il Ranger Solitario per Verbinski e Depp

E' ufficiale: due mesi dopo l'avvio delle trattative, arriva la conferma. Gore Verbinski dirigerà The Lone Ranger, adattamento del serial televisivo, con Johnny Depp nei panni del protagonista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: deadline

Dopo anni di sviluppo, finalmente l'adattamento cinematografico di The Lone Ranger - Il Ranger Solitario prende forma. A settembre era trapelata la notizia che Gore Verbinski era entrato in trattative con la Walt Disney Pictures per dirigere il film, e ora arriva la conferma che il regista ha raggiunto un accordo. Sin dall'inizio si era detto che Johnny Depp sarebbe stato Tonto (il sidekick del protagonista), e con l'annuncio di Verbinski, è confermato anche il coinvolgimento dell'attore nel western. 

Si tratta di una nuova collaborazione tra Verbinski, Depp, la Disney, il produttore Jerry Bruckheimer e gli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio, una squadra già rodata per i primi tre film di Pirati dei Caraibi. Depp ha lavorato con Verbinski anche nel film di animazione Rango, doppiando il protagonista.

Detto questo, non è ancora chiaro quando il progetto avrà il via definitivo.

La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste