Ufficiale, Hugh Jackman in X-Men: Days of Future Past

Ora è ufficiale: Wolverine sarà in X-Men: Days of Future Past, e verrà interpretato come sempre nientemeno che da Hugh Jackman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' lo stesso regista Bryan Singer ad annunciare ufficialmente l'ingresso di Hugh Jackman nel cast di X-Men: Days of Future Past, il nuovo film che unirà la vecchia e la nuova saga degli X-Men.

Ecco cosa ha scritto su Twitter:

Vorrei dare ufficialmente il benvenuto a Hugh Jackman nel cast di X-Men: Days of Future Past. Sono molto eccitato! Novità in arrivo...

Jackman si unisce ad attori del calibro di James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Ian McKellen e Patrick Stewart. Si tratta dell'unico attore comparso in ogni film degli X-Men finora.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, una adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Continua a leggere su BadTaste