Ufficiale: gli sceneggiatori di Zombieland scrivono Deadpool

Il rumour del mese scorso è stato confermato: Rhett Reese e Paul Wernick, autori del successo 2009 Zombieland, scriveranno X-Men le Origini: Deadpool!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Un mese fa CHUD riportò un rumour che solo oggi viene confermato dalle agenzie.

Variety annuncia infatti che Rhett Reese e Paul Wernick, l'acclamato duo che ha scritto Benvenuti a Zombieland (horror comedy successo dell'estate 2009, che però noi non vedremo fino all'estate 2010, misteri della distribuzione italiana), si occuperanno della sceneggiatura di X-Men le Origini: Deadpool. I due sono responsabili anche del primo script di Venom, lo spin-off di Spider-Man che la Sony produrrà prossimamente.

Ryan Reynolds è confermato come protagonista; la 20th Century Fox non riesce ancora a definire una data di inizio delle riprese (e quindi una data di uscita), ma l'attore sarà impegnato nelle riprese di Lanterna Verde per buona parte della prima metà del 2010, quindi difficile che si inizi prima dell'estate, anche se lo script fosse già pronto.

Nelle prossime settimane la Fox dovrebbe annunciare anche il regista a cui affiderà il film: difficile immaginare che sia Quentin Tarantino, come sperato da Ryan Reynolds (lo ha detto a MTV qualche tempo fa), il quale peraltro ha recentemente rivelato di aver ricevuto una proposta per girare nienemeno che Lanterna Verde...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste