Ufficiale: Gangster Squad rinviato

La Warner Bros. ha deciso ufficialmente di rinviare a gennaio l'uscita di Gangster Squad per rimettere mano al film dopo la strage di Aurora...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo i rumour di ieri, ecco arrivare la conferma: la Warner Bros. ha deciso ufficialmente di rinviare dal 7 settembre all'11 gennaio 2013 l'uscita di Gangster Squad.

Questa è l'ultima delle conseguenze della strage di Aurora sul film di Ruben Fleischer: immediatamente dopo la strage, la Warner ha infatti rimosso dai cinema il trailer nel quale era presente una scena in cui i gangster sparavano sul pubblico da dietro uno schermo cinematografico, e successivamente ha annunciato di aver rimosso la scena dal film e di prepararsi a rigirare l'intera sequenza. Trattandosi di un momento climatico nel film, la major ora ha bisogno di più tempo per ripensare alla scena.

Questa la trama:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Il film uscirà il 7 settembre negli USA, con un possibile debutto a Venezia.

Continua a leggere su BadTaste