Ufficiale - Dune: Parte 2 ha il via libera, la Warner Bros. punta su ottobre 2023
È finalmente ufficiale: Dune di Denis Villeneuve avrà un sequel. La Legendary Pictures ha annunciato che la Parte 2 si farà
"Questo è solo l'inizio" ha scritto la Legendary. "Grazie a coloro che hanno visto Dune fino ad ora e a coloro che lo vedranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Siamo felicissimi di proseguire il viaggio".
"Ho appena ricevuto la notizia dalla Legendary che abbiamo il via libera per procedere con Dune: Parte 2" ha commentato il regista. "Ho sempre sognato di adattare il Dune di Frank Herbert e pertanto voglio ringraziare i fan, il cast, la troupe, la Legendary e la Warner Bros. per aver sostenuto questo sogno. È solo l'inizio".
Denis Villeneuve ha realizzato un film non solo visivamente straordinario, ma anche emotivamente coinvolgente, come dimostra il successo di critica e pubblico. Siamo felicissimi di proseguire questo viaggio con Denis e con il cast e la troupe, con i nostri colleghi della Legendary. Non vediamo l'ora di portare il prossimo capitolo di questo racconto epico al cinema ad ottobre 2023.
This is only the beginning...
— Legendary (@Legendary) October 26, 2021
Thank you to those who have experienced @dunemovie so far, and those who are going in the days and weeks ahead. We're excited to continue the journey! pic.twitter.com/mZj68Hnm0A
pic.twitter.com/BhMAJAQ1LT
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) October 26, 2021