Ufficiale: Dave Bautista nel sequel di Blade Runner
È ufficiale: Dave Bautista è entrato nel cast del sequel di Blade Runner al fianco di Harrison Ford, Ryan Gosling e Robin Wright
Condividi
È ufficiale: Dave Bautista è entrato nel cast del sequel di Blade Runner. L'ex wrestler e star di Guardiani della Galassia e del suo sequel affiancherà Ryan Gosling, Harrison Ford e Robin Wright nel film diretto da Denis Villeneuve (Sicario).
La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.
L’uscita attualmente è fissata per il 12 gennaio 2018.
Continua a leggere su BadTaste
Nulla sappiamo sul suo personaggio o sulla trama del film, se non che sarà ambientata decenni dopo il film originale del 1982 e che Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Rick Deckard.
Le riprese inizieranno a luglio, la Warner Bros. distribuirà il film prodotto dalla Alcon in Nordamerica, mentre la Sony si occuperà della distribuzione internazionale.
I'm so excited to be able to share this news! Thank you for your support in everything I do. It's humbling. pic.twitter.com/1hlRfdLF6v
— Dave Bautista (@DaveBautista) April 4, 2016
Fonte: THR