Ufficiale, Channing Tatum in Jupiter Ascending dei Wachowski

Channing Tatum ha confermato a MTV di essere nel cast di Jupiter Ascending, il nuovo film fantascientifico che i Wachowski gireranno dopo Cloud Atlas...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Finora lo davamo per scontato anche se non era arrivata alcuna conferma ufficiale, ma ora è lo stesso Channing Tatum ad affermare di essere entrato nel cast di Jupiter Ascending, il film che i Wachowski gireranno dopo Cloud Atlas.

Ne ha parlato l'attore a MTV:

Sì, sarò assolutamente nel film. Sarà un action movie davvero pazzesco, diretto dai registi di Matrix.

Solo l'altro giorno Vulture riportava una potenziale trama del film: secondo il sito il film parlerà di "forme superiori di vita che ci guardano da altri pianeti e lune. Mila Kunis interpreterà un'immigrata russa che pulisce bagni per vivere. Senza saperlo, è geneticamente identica alla Regina dell'Universo, e rappresenta una minaccia per il suo regno immortale". Queste rivelazioni hanno generato qualche polemica per l'evidente parallelismo con la fiaba di Biancaneve, appena vista al cinema in Mirror Mirror e Snow White and the Huntsman, anche se in questo caso si tratterebbe di una rielaborazione in chiave fantascientifica.

Continua a leggere su BadTaste