Ufficiale: Bruce Helford sarà lo showrunner di Anger Management

La Liosgate TV e il creatore del Drew Carey Show raggiungono un accordo; sarà lui a riportare Charlie Sheen in TV

Condividi

Lo scorso 7 settembre vi avevamo anticipato che Bruce Helford, già autore di show come Roseanne, George Lopez e The Drew Carey Show, era molto vicino alla firma che lo avrebbe trasformato nello showrunner dell'adattamento televisivo di Anger Management - nuovo comedy che avrà come protagonista Charlie Sheen.

Oggi giunge la conferma: Helford ha raggiunto un accordo e sarà quindi sia autore che showrunner di questo nuovo prodotto della Lionsgate TV.

Secondo quanto trapelato, Sheen avrebbe incontrato diversi veterani del piccolo schermo, ma sembra che si sia trovato sulla stessa lunghezza d'onda solo con Helford.

Anger Management è tratto dal film comedy omonimo del 2003 (conosciuto in Italia con il titolo di ‘Terapia d’urto‘) dove un introverso disegnatore di successo si ritrova coinvolto in una rissa su un aereo per colpa del collerico passeggero seduto accanto a lui (Sheen), che si rivelerà poi essere lo psicologo con il quale entrerà in terapia dietro costrizione dell’azienda per cui lavora.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste