Ufficiale - Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp nel cast
La Warner Bros. ha confermato con un comunicato che Mads Mikkelsen subentrerà a Johnny Depp nel cast di Animali Fantastici 3
La notizia era arrivata diversi giorni fa, poi era stata "smentita" dall'attore con la bocca cucita dagli accordi di non divulgazione ed è stata ora ufficializzata dallo studio.
Ricordiamo che Johnny Depp era arrivato sul set da pochi giorni quando è arrivata la sentenza del tribunale sulla sua causa per diffamazione contro il Sun, e dopo aver girato una sola scena (che potrebbe avergli fruttato 10 milioni di dollari) è stato invitato a rinunciare alla parte. Il resto del cast ha già iniziato a girare da alcune settimane, ma dopo l’allontanamento di Depp la data di uscita del film è slittata al 15 luglio 2022.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.