Ucciso un giovane attore di Harry Potter 6

Robert Knox, che interpreta il ruolo marginale di Marcus Belby in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ha perso la vita in circostanze non ancora chiare: il giovane attore è stato pugnalato ieri a Londra...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: HPANA

Robert Knox, un giovane attore che interpreterà Marcus Belby in Harry Potter e il Principe Mezzosangue(in un ruolo da comparsa) è stato pugnalato a morte a Londra.

Il 18enne (nella foto, a destra), secondo la polizia, ha difeso il suo fratello di due anni più giovane in un bar a Sidcup. Attaccati da un 21enne probabilmente ubriaco, sono stati entrambi pugnalati ma solo Robert ha perso la vita. Il ragazzo è stato condotto in prigione dopo essere stato medicato all'ospedale: presentava alcune ferite al volto. 

La Warner Brothers ha rilasciato una breve dichiarazione: "Siamo tutti sconvolti e addolorati da questa notizia, in questo momento tutta la nostra compassione va alla sua famiglia". 

Assieme a lui e al fratello sembra siano state ferite altre due persone: non è ancora chiaro cosa abbia scatenato quanto successo, tuttavia la polizia sostiene che non c'entrino gang di strada. Le circostanze sono quindi ancora da chiarire.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste