Quello che non Uccide, Claire Foy in lizza per interpretare Lisbeth Salander
Ecco l'attrice in lizza per la parte di protagonista in Quello che non Uccide
Condividi
Quello che non Uccide, adattamento del bestseller scritto dallo svedese David Lagercrantz che fa da sequel ai romanzi di Stieg Larsson, arriverà nelle sale americane il 5 ottobre del 2018. Ciò significa che le riprese partiranno molto presto, ma come noto, Rooney Mara non tornerà nei panni di Lisbeth Salander e pertanto la Sony e il regista Fede Alvare sono alla ricerca di un’attrice che possa andare a interpretare l’iconico personaggio.
L'unico ostacolo che potrebbe impedire all'attrice di recitare nel film sarebbe un'offerta da parte di Damien Chazelle per recitare in "First Man" con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong
Quello che non Uccide è il primo romanzo della serie Millennium a essere adattato prima in un film in lingua inglese: i tre romanzi originali di Stieg Larsson infatti vennero prima adattati in pellicole svedesi, successivamente la Sony/Columbia Pictures produsse il remake di Uomini che Odiano le Donne. I quattro libri hanno venduto oltre 86 milioni di copie in tutto il mondo.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Variety l'attrice al momento in prima linea per vestire i panni della protagonista sarebbe Claire Foy, la star di The Crown.
Vi terremo aggiornati…
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!