Ubisoft sta cercando una soluzione ai problemi degli update PS5 delle ultime produzioni
Ubisoft sta indagando sul motivo per il quale alcuni utenti non riescano ad aggiornare Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion
LEGGI ANCHE: Immortals Fenyx Rising, Ubisoft svela l’epico trailer animato del divertente titolo open world
Siamo al corrente che alcuni giocatori del Regno Unito non riescano ad aggiornare le versioni fisiche dei loro titoli PlayStation 4 a quelle PlayStation 5.
Stiamo cercando di risolvere, e vi confermiamo che tutti coloro che hanno riscontrato il problema rimarranno comunque idonei all'update gratuito.
Il problema affligge gli utenti fin dal lancio europeo di PlayStation 5, lo scorso 19 novembre.
Cosa ne pensate? Avete riscontrato problemi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile dal 10 Novembre per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.
Per quanto riguarda invece Watch Dogs: Legion, è disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4, Xbox Series X e PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:
Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.
Fonte: vg24/7