Ubisoft registra un dominio per Prince of Persia 6: è in arrivo il tanto atteso nuovo capitolo?

Ubisoft ha registrato un dominio per Prince of Persia 6, in maniera simile a quanto fatto con Assassin's Creed Valhalla: sta per arrivare l'annuncio?

Condividi

Dopo aver registrato il dominio di Assassin's Creed Valhalla a poche ore di distanza dall'annuncio di settimana scorsa, nella notte Ubisoft ha registrato princeofpersia6.com: che sia finalmente giunta l'ora di rivedere Prince of Persia sulle nostre console?

Ovviamente non c'è ancora niente di ufficiale, ma vi ricordiamo che il 7 maggio Microsoft terrà uno speciale Inside Xbox con i titoli di terze parti previsti per Xbox Series X, e siamo in attesa anche di un evento dedicato a PlayStation 5 non ancora confermato. Potremo rivedere il Principe in una di queste occasioni?

La serie ha completamente saltato questa generazione: l'ultimo capitolo, Le Sabbie Dimenticate, è infatti del 2010, mentre nel 2018 è uscito uno spin-off solo per dispositivi mobile, intitolato Prince of Persia: Escape.

La registrazione del dominio arriverebbe qualche mese dopo il rumor che vi abbiamo riportato qui sopra, secondo il quale sia il Principe che Splinter Cell potrebbero fare ritorno nella prossima generazione. Stando a quel post su Reddit, il nuovo gioco potrebbe essere un sequel diretto de I due Troni, e ne richiamerebbe il gameplay:

PoP avrà un gameplay di combattimento mischiato dalla Trilogy, e la storia continuerà da PoP T2T [Prince of Persia The Two Thrones, NdR] ma avrà alcuni nuovi elementi.

Non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale e nel frattempo continuare a sperare di poter riutilizzare le Sabbie del Tempo al più presto. Vi piacerebbe tornare a indossare i panni del Principe? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o sui canali social!

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste