Ubisoft motiva lo slittamento al 2020 di Watch Dogs: Legion
La filiale di Toronto di Ubisoft, con un Tweet, motiva la decisione di rimandare Watch Dogs: Legion. Sarà stata una scelta giusta?
Con un'annata che si preannuncia davvero disastrosa per quanto riguarda i dati di vendita, la software house francese ha preferito concedersi maggior tempo per evitare di ripetere gli stessi errori del passato. In assenza di informazioni più dettagliate, sappiamo che i tre titoli posticipati sono stati rimandati a una non meglio precisata data del prossimo anno fiscale. Non si tratta, quindi, di pochi mesi di ritardo come per le nuove avventure di Ellie, ma di un tempo ben più lungo.
The following is a statement directly from the Watch Dogs development teams. pic.twitter.com/087pG3SXeR
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) October 24, 2019
Tramite il Tweet che potete leggere qui sopra, gli sviluppatori di Watch Dogs: Legion hanno comunicato le loro motivazioni per la decisione presa:
La nostra ambizione con Watch Dogs: Legion è di realizzare un'esperienza indimenticabile che cambierà il modo di giocare e pensare i titoli open world. Con la nostra meccanica “Gioca con chi vuoi”, ogni personaggio nel nostro mondo ha una vita propria e ogni abitante di Londra può essere reclutato nel vostro team DedSec per diventare l'eroe del tuo gioco e il protagonista della tua personale storia.
Leggi anche Ubisoft produrrà delle serie animate sui franchise più famosi, tra cui Watch Dogs e Far Cry
Un periodo buio per Ubisoft, che speriamo possa avere presto fine e che possa servire all'azienda per rinascere dalle proprie ceneri. Soltanto l'anno scorso, in casa Ubisoft, suonava tutta un'altra musica.
Voi che ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: GamingBolt