Ubisoft Forward, un primo sguardo all’espansione di Watch Dogs: Legion
Al Ubisoft Forward di sabato ci sarà anche Bloodline, l'espansione di Watch Dogs Legion che vede il ritorno di Aiden Pierce
Is he gonna do it?!?
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) June 9, 2021
Tune in for #UbiForward on June 12th at 12 PM PDT to watch the Bloodline Story Trailer! #WatchDogsLegionhttps://t.co/O770lRwUIf pic.twitter.com/bOOcZ3i8Oe
Lo farà?
Sintonizzatevi per l'Ubisoft Forward del 12 giugno per scoprire lo Story Trailer di Bloodline, espansione di Watch Dogs: Legion.
Aiden Pierce è il protagonista del primo Watch Dogs, e gli eventi di Bloodline dovrebbero essere ambientati cronologicamente prima degli eventi del gioco principale.
LEGGI ANCHE: Ubisoft non produrrà più 3-4 titoli AAA all’anno, maggior concentrazione sui Free to Play High End
Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4, Xbox Series X e PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:
Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.
Fonte: Twitter