Ubisoft crede in PS Vita

Condividi

Ubisoft è ancora sperazosa sul successo della console portatile Sony. Con Assassin's Creed III: Liberation ha deciso di investire molto sul sistema...

Durante un'intervista con IGN, Tony Key (vice presidente vendite e marketing Ubisoft) ha detto di avere ancora fiducia nella console portatile Sony:

Ha alcune caratteristiche che non possono essere riscontrate da nessun'altra parte, e Assassin's Creed III: Liberation è il giusto gioco per questo sistema. E' decisamente troppo presto per dire che Vita non sarà un successo. Siamo felici di supportare ogni nuovo sistema hardware che c'è in giro. Assassin's Creed è esattemente il tipo di franchise che deve finire su questa console, perchè abbiamo bisogno di fornire al sistema i nostri prodotti migliori.

Assassin's Creed III non è l'unico grande gioco per Vita che arriverà durante le vacanze, e ritengo che sia una cosa buona.

Siamo davvero felici che ci sia un altro grande gioco per Vita in arrivo per questo natale [si riferisce a Black Ops: Declassified] da parte della competizione, perchè pensiamo che aumenterà le vendite hardware. Genererà un sacco di interesse per Vita durante le vacanze.

Nel frattempo le vendite Playstation Vita in Giappone lievitano leggermente passando dai 7551 sistemi venduti la settimana scorsa agli attuali 13383. Un risultato non enorme, ma decisamente meno disastroso (il 3DS nel frattempo ha ventuo 64875 unità)

vita-white.jpg

Continua a leggere su BadTaste