Ubisoft conferma: I ritardi di Watch Dogs sono serviti a migliorare il gioco

Condividi

Secondo la casa di sviluppo francese, il ritardo di Watch Dogs avrebbe concesso l'inserimento di alcuni contenuti aggiuntivi...

Il forte ritardo nell'uscita di Watch Dogs è stato male accolto da tutta la comunità videoludica. Il gioco mostrato dopo la fase extra di sviluppo è sembrato sostanzialmente diverso da quanto presentato in sede di fiera.
Ora Ubisoft spiega le sue ragioni del ritardo, e cerca di consolare l'utenza:

L'intero team di sviluppo ha lavorato duro per perfezionare e sistemare Watch Dogs in modo da restituire l'esperienza di un open world memorabile. In contemporanea, il tempo extra ha permesso al team di inserire alcuni contenuti aggiuntivi.

La notizia segue quella della riclassificazione del gioco da MA15+ a R18+ in Australia. Tra le cause di questo cambiamento vi sarebbero proprio i contenuti aggiuntivi. Una scena aggiunta durante le fasi finali del gioco conterrebbe riferimenti a violenza sessuale, un argomento giudicato troppo forte per dei minori.
 

Watch Dogs.jpg
 

Watch Dogs uscirà a fine maggio per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. La versione Wii U è prevista in seguito.

Continua a leggere su BadTaste