Ubisoft annuncia "Postmatch", l'album Lo-Fi ispirato a Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Attraverso un Comunicato Stampa, Ubisoft ha annunciato "Postmatch", l'album Lo-Fi tratto da Rainbow Six Siege
Ascolta “Postmatch”, album Lo-Fi (ispirato all’universo del gioco Siege), disponibile ora
L’album “Postmatch” è utilizzabile gratuitamente da tutti i creatorMilano, 12 novembre, 2021 — Oggi, Ubisoft ha annunciato l'uscita di "Postmatch", il primo album Lo-fi di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege. Creato in collaborazione con vari artisti, questo album di 20 tracce dà un nuovo tocco alla colonna sonora del gioco. "Postmatch" è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Per realizzare questo album, Ubisoft ha collaborato con Kill Miami, JonyBeats, Rohaan, Kaze Beats, Kyle Evans, Riddle e WIZE. I giocatori possono riconoscere le melodie o gli steli della colonna sonora del gioco e scoprire un nuovo approccio ai temi che conoscono e amano. Questo album risponde alla domanda: "Come suona il lo-fi per qualcuno che vive nel mondo di Rainbow Six? Abbiamo preso elementi da temi cult e SFX e li abbiamo mescolati con un tocco rilassante e hip-hop per rispondere a questa domanda", ha detto Kill Miami, compositore e produttore di "Postmatch".
Tutte le tracce possono essere utilizzate dagli streamer e i creator su piattaforme video e streaming, purché non siano per uso commerciale.
Tracklist completa:
Prep Montage
Rainbow Lounge
Evening Bork
Industry of Design
On Leave
Underground
Urban Jungle
Riddle in the Sky
Sunday Waking
Unrattled Pride
Celestial Journey [Focus Track]
Jam and Flow
Debrief Beats
Low Growl
Speakeasy
High Rise, Low Pulse
Invitation to Dream
Unanswered Questions
Ocean View
Breathless Static
Per scaricare “Postmatch”, visita: https://ubisoftmusic.lnk.to/PostMatch
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://www.ubisoft.com/it-it/game/rainbow-six/siege.
E voi che cosa ne pensate? Noi stiamo già ascoltando l'album da qualche ora e ammettiamo di esserne davvero ipnotizzati! Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: Comunicato Stampa