Tyrese Gibson su un crossover di Fast & Furious: "Il più sensato è con Transformers"

Tyrese Gibson entra nella questione crossover di Fast & Furious e scarta Jurassic Park in favore della saga di Transformers

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche settimana fa, con l'annuncio che nei cinema IMAX che proietteranno Fast & Furious 9 sarà inclusa una preview di Jurassic World: Dominion, Chris Pratt e Colin Trevorrow hanno commentato l'ipotesi assurda quanto divertente di un crossover tra le due saghe che era stata ventilata mesi fa in una conferenza stampa. Era stata Michelle Rodriguez la prima a fare quest'ipotesi:

Michelle Rodriguez: Ne parlavamo ridendo l’altro giorno. Dopo che arrivi a certi livelli, non puoi fare altro che fondere i marchi. Normalmente ci sono problemi di natura legali perché si tratta di roba che appartiene a major differenti, ma qua la Universal possiede entrambi, sia Fast & Furious che Jurassic Park. Per me è sì. Funzionerebbe.

Justin Lin: T-rex in un nuovo Fast & Furious? Non dico mai no a nessuno!

Ebbene, la stampa continua a fantasticare su quest'idea, e così i protagonisti della saga. In particolare, ora che il film sta uscendo negli Stati Uniti il sito ComicBook ha voluto chiedere a Tyrese Gibson le sue impressioni sulla possibilità che Fast & Furious e Jurassic Park / World si "incrociassero" al cinema, e questi ha rilanciato:

Non ne so nulla! Ma se devo pensare a qualcosa di simile, penso che il crossover ideale sarebbe Transformers con Fast, anziché Jurassic Park. Le automobili diventano robot e vice versa. Potremmo fare prima questo, e poi passare ai dinosauri!

Per quanto queste idee siano folli, paradossalmente un crossover Jurassic / Fast sarebbe più fattibile, essendo entrambe le proprietà intellettuali in mano alla Universal. La saga di Transformers è invece saldamente nelle mani della Paramount...

Voi cosa ne pensate?

Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. In Italia uscirà il 18 agosto dopo le anteprime nazionali del 3-4 agosto.

Poi toccherà a Fast & Furious 10 e 11 che concluderanno la saga.

Continua a leggere su BadTaste