Tyrese Gibson su un crossover di Fast & Furious: "Il più sensato è con Transformers"
Tyrese Gibson entra nella questione crossover di Fast & Furious e scarta Jurassic Park in favore della saga di Transformers
Michelle Rodriguez: Ne parlavamo ridendo l’altro giorno. Dopo che arrivi a certi livelli, non puoi fare altro che fondere i marchi. Normalmente ci sono problemi di natura legali perché si tratta di roba che appartiene a major differenti, ma qua la Universal possiede entrambi, sia Fast & Furious che Jurassic Park. Per me è sì. Funzionerebbe.
Justin Lin: T-rex in un nuovo Fast & Furious? Non dico mai no a nessuno!
Ebbene, la stampa continua a fantasticare su quest'idea, e così i protagonisti della saga. In particolare, ora che il film sta uscendo negli Stati Uniti il sito ComicBook ha voluto chiedere a Tyrese Gibson le sue impressioni sulla possibilità che Fast & Furious e Jurassic Park / World si "incrociassero" al cinema, e questi ha rilanciato:
Non ne so nulla! Ma se devo pensare a qualcosa di simile, penso che il crossover ideale sarebbe Transformers con Fast, anziché Jurassic Park. Le automobili diventano robot e vice versa. Potremmo fare prima questo, e poi passare ai dinosauri!
Voi cosa ne pensate?
Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. In Italia uscirà il 18 agosto dopo le anteprime nazionali del 3-4 agosto.
Poi toccherà a Fast & Furious 10 e 11 che concluderanno la saga.