Tyrant: FX ordina la serie!
Il canale statunitense FX ordina la prima stagione di Tyrant, proveniente dai produttori esecutivi di Homeland
Condividi
Il canale statunitense via cavo FX ha dato il via libera all'ordine della serie di Tyrant, un family drama che vede come produttori esecutivi Howard Gordon e Gideon Raff (Homeland).
La serie è stata creata da Raff (che ha anche sceneggiato il pilot) e sviluppata da Gordon insieme a Craig Wright, il quale ne sarà showrunner. Il pilot è stato girato in Marocco ed è stato diretto da David Yates, che ha preso il posto di Ang Lee e il progetto è prodotto da Fox 21 e FX Productions. Gordon, Raff e Wright figurano tra i produttori in associazione con la Keshet Broadcasting.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Tyrant racconta la storia di una famiglia americana senza pretese composta da Barry (Adam Rayner), Molly (Jennifer Finnigan) e i loro figli. Jamal (Ashraf Barhom), il fratello crudele di Barry, prossimo nella linea di successione del dittatore Khalid Al-Fahed, è sposato con Leila (Moran Atias) ed è il padre di Ahmed, che sta per sposarsi con una sfarzosa cerimonia - occasione che fa tornare sul posto Barry e la sua famiglia. Loro malgrado questi ultimi si ritrovano coinvolti nei complessi meccanismi di una nazione del Medio Oriente.
Lo show, le cui riprese inizieranno nel mese di marzo a Tel Aviv, andrà in onda in America nel 2014.