Typhoid Mary nel reboot di Daredevil?
Nuove voci alimentano i rumour su un possibile reboot di Daredevil: questa volta al centro delle speculazioni l'attrice Katee Sackhoff e il personaggio di Typhoid Mary...
Fonte: slashfilm.com
Ora un nuovo elemento si aggiunge a quelli citati; si tratta di un elemente apparentemente poco significativo, che va però a sommarsi ai precedenti rumour dando consistenza all'idea del reboot.
Veniamo ai fatti: alcuni giorni fa, in un grosso negozio di fumetti di Los Angeles, è arrivata l'attrice di Battlestar Galactica Katee Sackhoff. La Sackhoff ha fatto piazza pulita di tutti i fumetti riguardanti il personaggio di Typhoid Mary. Apparentemente l'attrice spera di accaparrarsi quel ruolo in un film Marvel...
La notizia si conclude qui, e si entra così nel campo delle speculazioni. Typhoid Mary è un personaggio chiave della saga di Daredevil, ed è quindi possibile che sia in corso un casting per il reboot di questo franchise. Il personaggio in realtà era già comparso brevemente nello spin-off di Daredavil, Elektra, interpretato da Natassia Malthe, ma sappiamo bene che lo spin-off non è stato più fortunato del film orincipale.
Typhoid Mary, conosciuta anche come Mutant Zero, è un supervillain dell'universo Marvel. Dotata di poteri psichici e della telecinesi, soffre di gravi disturbi mentali e crisi della personalità.
Speriamo quindi di fare presto chiarezza sul destino cinematografico di questo personaggio, sempre che sia effettivamente in corso un casting. In quanto a Katee Sackhoff, non possiamo che augurarle buona fortuna per la parte.