Tyler Rake è "immortale"? Ecco cosa ne pensa il regista Sam Hargrave
Esiste qualcuno - o qualcosa - che possa far fuori Tyler Rake? Ecco cosa ne pensa il regista del franchise Sam Hargrave...
È da poco disponibile in streaming su Netflix Tyler Rake 2, il secondo capitolo della saga action con Chris Hemsworth diretta da Sam Hargrave e prodotta dai fratelli Russo.
LEGGI - La recensione
Ecco cos'ha detto:
Beh, sai dovremo fare un altro film, o magari altri due o tre e vedere che accade, sai? Non abbiamo ancora trovato nulla che possa abbattere Tyler Rake, è proprio un tosto figlio di pu**ana, e quando si prefigge di portare a termine una missione, niente lo fermerà, nemmeno la morte!
Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d'azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l'incarico di un'altra missione letale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.
Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.
Il primo film era ispirato alla graphic novel "Ciudad" di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
FONTE: Screen Rant