Tyler Rake: il regista conferma l'inizio delle riprese del sequel in autunno
Sam Hargrave è tornato a parlare del sequel di Tyler Rake, il film d'azione con Chris Hemsworth che ha ottenuto uno strepitoso successo
LEGGI ANCHE: Chris Hemsworth promette due sequel di Tyler Rake
È ancora quello il caso, Covid permettendo. È un po' il problema di tutti al momento, ma stiamo procedendo come se dovessimo girare in autunno. Joe [Russo] sta dando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura e siamo emozionatissimi di leggerla. Ho letto già diverse proposte, ma sono curioso di scoprire cosa ci consegnerà Joe. Non vediamo l'ora di rimetterci in sella e proporre agli spettatori un'altra avventura ricca di azione nell'universo di Tyler Rake.
Leggi anche: Chris Hemsworth si allena per Thor 4 definito un “Avengers 5”, la reazione esilarante di Chris Pratt
La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.
Questa la sinossi ufficiale:
Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale.