Tyler Rake contro John Wick in una fan art targata Boss Logic

Ecco Tyler Rake, personaggio interpretato da Chris Hemsworth nel film Netflix che si scontra con John Wick in una fan art di Boss Logic

Condividi

Tyler Rake (Extraction), il nuovo film Netflix con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo, è arrivato sulla piattaforma il 24 aprile e ha suscitato non poco chiacchiericcio in rete.

Gli stessi fratelli Russo ad esempio hanno chiesto agli utenti di Twitter "chi preferirebbero avere in una rissa tra Tyler Rake e John Wick", due personaggi accostanti anche in una suggestiva fan art targata Boss Logic che vede i due uomini scontrarsi.

Il quesito e la fan art sono stati ripresi anche dall'account ufficiale del franchise di John Wick.

Ecco il tweet e il post di BossLogic:

View this post on Instagram

A post shared by Kode Abdo (@bosslogic)

Tyler Rake: ecco una clip tratta del film Netflix con Chris Hemsworth

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

Il film, ricordiamo, è approdato sulla piattaforma streaming Netflix il 24 aprile 2020.

Cosa ne pensate della fan art e del quesito dei Russo? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste