Tyler Rake, Chris Hemsworth nel primo video dal set del sequel: "Sono vivo"

Sono partite qualche giorno fa le riprese del sequel di Tyler Rake, il film di Sam Hargrave con Chris Hemsworth targato Netflix

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono partite qualche giorno fa le riprese del sequel di Tyler Rake (qui la recensione), il film di Sam Hargrave con Chris Hemsworth in originale noto come Extraction che ha avuto un notevole successo da quando, a fine aprile del 2020, è arrivato su Netflix.

In occasione dell'inizio delle riprese l'attore si è mostrato su Instagram in un video dal set in cui possiamo vederlo sul set di un treno in corsa.

"Questa volte due cose sono molto diverse: la prima è che fa molto freddo, la seconda è che sono vivo" ha commentato l'attore.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Tyler Rake è stato l’esordio alla regia di Sam Hargrave che ha lavorato come coordinatore degli stunt a una pletora di cinecomic Marvel Studios e non, compresi tutti i film dei fratelli Russo, i due Captain America e i due Avengers. I dettagli della trama di questo film non sono ancora noti.

Qua sotto trovate invece la sinossi ufficiale del primo Tyler Rake:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo. Thriller elettrizzante e pieno di azione diretto da Sam Hargrave, TYLER RAKE è una produzione di AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin come produttori.

Quanto attendete questo sequel? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste