Tyler Rake 2, una scena del film viene presa in giro su Twitter: "Un fedele adattamento di quando gioco a Call of Duty!"

Si tratta del passaggio in cui Tyler Rake deve difendersi dal fuoco di un elicottero e si ripara... dietro a una scala

Condividi

Tyler Rake 2 è disponibile in streaming da qualche giorno su Netflix dove è stato accolto decisamente bene tanto dagli abbonati alla piattaforma quanto dalla critica (che già aveva generalmente apprezzato anche il primo film).

C'è però un passaggio del film che è diventato oggetto di scherno su Twitter. Parliamo dell'assalto al treno che avviene dopo la fuga dalla prigione. In un passaggio, vediamo il personaggio di Chris Hemsworth che apre la saracinesca dell'ultimo vagone e che poi viene investito dal fuoco di un elicottero. Per ripararsi sceglie di nascondersi... dietro a una scala!

Qua sotto potete vedere un po' di divertenti reaction apparse su Twitter:

https://twitter.com/mnrrntt/status/1670519145090150402?s=20https://twitter.com/foggedbeef/status/1670526096314359813?s=20https://twitter.com/DannyyBoy94/status/1670738138996547589?s=20

Alla fin fine nulla di cui stupirsi: l'ha spiegato anche il regista del film, Sam Hargrave, che il personaggio di Chris Hemsworth è sostanzialmente immortale...

Ecco a seguire la sinossi di Tyler Rake 2:

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il primo film era ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste