Tyler Perry sarà il nuovo Alex Cross

L'attore Tyler Perry sarà protagonista di I, Alex Cross, in cui interpreterà lo psicologo nato dalla penna di James Patterson e già portato al successo da Morgan Freeman nel Collezionista...

Condividi

Fonte: collider.com

Prosegue la saga cinematografica di Alex Cross, lo psicologo creato da James Patterson e protagonista di una serie di romanzi gialli.
Già nel 1997 l'attore Morgan Freeman aveva interpretato il personaggio nel film Il Collezionista, replicando quattro anni più tardi con il thriller Nella morsa del ragno.

Per l'adattamento di Cross, ultimo romanzo della serie, Freeman cederà però il testimone a Tyler Perry, l'attore di Medea Goes to Jail e Stark Trek. Il ruolo era già stato assegnato lo scorso agosto a Idris Elba, ma Perry ha preso ora il suo posto firmando un contratto per una nuova trilogia.

L'attore protagonista non è stato però l'unico cambiamento che il film ha subito negli ultimi mesi. Il regista David Twohy (Le cronache di Riddick) è stato infatti sostituito da Rob Cohen (xXx), e il titolo dell'adattamento è stato modificato in I, Alex Cross.

La trama del film vede lo psicologo alle prese con un maniaco che aveva ucciso sua moglie incinta alcuni anni prima.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste