Tyler Hoechlin: "Una serie TV su Superman? Vedremo..."

Tyler Hoechlin, volto di Superman nell'Arrowverse, parla della possibilità che The CW possa mettere in cantiere una serie interamente incentrata sul suo personaggio...

Condividi
Vi piacerebbe vedere una serie incentrata sul Superman interpretato da Tyler Hoechlin? Se la risposta è sì, sappiate che (forse) The CW sta considerando l'idea.

A rivelarlo lo stesso Hoechlin in occasione del FAN EXPO Canada, dove figurava tra gli ospiti. Inizialmente Hoechlin ha scherzato dicendo:

Se ci fossi solo io in TV per 45 minuti, lo giuro, cambiereste canale. Se ci fosse solo Superman — voglio dire, forse se avesse intorno anche altre persone [andrebbe bene] — ma se ci fossi solo io, giuro che vedere solo me per tutto il tempo sarebbe noioso.

E concentrandosi sulle indiscrezioni che parlerebbero della possibilità che The CW stia effettivamente pensando di realizzare lo show, Hoechlin ha detto:

Non lo so. So che ci sono questi rumor sin da quando abbiamo girato i primi due episodi in Supergirl [ride]. Quindi, chi lo sa?

E in merito al suo quasi imminente ritorno grazie al prossimo crossover — ovvero 'Crisi sulle Terre Infinite' — ha detto:

Per adesso sono emozionato di fare ritorno per i crossover. All'inizio dovevano essere solo due episodi, e alla fine ne abbiamo fatti sette, più quelli che dovrà fare per [Crisi sulle Terre Infinite]. Fino qui è stato un bel viaggio. Vedremo [cosa accadrà].

Che ne pensate di questa notizia? Credete che The CW dovrebbe realizzare una serie di Superman? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste