Two and a Half Men: ecco come si è conclusa la serie!
Two and a Half Men è giunta alla sua conclusione, ecco cosa è accaduto nell'epilogo della storia
Si pensava, infatti, che il personaggio fosse morto dopo essere stato spinto sotto un treno da Rose, ma in realtà è stato rapito dalla donna e tenuto incatenato nel suo scantinato per quattro anni. L'uomo è poi fuggito, ma per avere ugualmente un destino infelice, venendo ucciso nei momenti finali dell'episodio.
La puntata si è svolta anche in assenza di Charlie Sheen, utilizzando una versione animata del personaggio in un lungo flashback e nella sequenza dell'epilogo è stata invece utilizzata una controfigura.
La sorte di Charlie è emersa all'inizio della puntata quando Walden e Alan hanno ricevuto un assegno di 2.5 milioni di dollari, proventi legati al suo passato come cantautore. Alan aveva però bisogno del certificato di morte di Charlie, mai ricevuto. Charlie aveva quindi pianificato una vendetta su Walden, Alan e Evelyn ma ha poi utilizzato i soldi dell'assegno per ripagare le persone a cui aveva compiuto dei torti, tra cui le ex fidanzate Mia e Chelsea, oltre a sua figlia Jenny.
Ecco il destino degli altri personaggi:
Jake è sposato con una ballerina di lap dance in Giappone, ha vinto a Las Vegas, e ha trasformato i 250mila dollari dati da Charlie in 2.5 milioni.
Judith è sola, ma felice, dopo aver ricevuto 100mila dollari da Jake. Kandi, la seconda moglie di Alan, è una star della tv ricca e famosa, mentre Lyndsey ha impegnato il suo anello di fidanzamento.
Bridget, ex moglie di Walden, è andata avanti con la sua vita e ora convive con John Stamos, mentre Zoey si è sposata con il re della Moldavia.
Berta ha deciso di rimanere la donna di servizio di Walden e Alan, felice della somma ricevuta da Charlie.
Walden ha una nuova relazione con Ms. McMartin, di cui non si conosce il nome, e insieme hanno formato una famiglia.
Fonte: TVLine