Two and a Half Men rinnovato! Ma Angus T. Jones non sarà più un regular

Ashton Kutcher e Jon Cryer hanno già firmato per tornare come regular, ma il "mezzo uomo" sarà solo un recurring

Condividi
TV

Ebbene c'è la conferma ufficiale da parte della CBS: Ashton Kutcher e Jon Cryer hanno rinnovato il loro contratto per un altro anno e Two and a Half Men (Due Uomini e Mezzo) avrà un'undicesima stagione!

Beh abbiamo i 'due uomini', ma come mai lo show è stato rinnovato senza fare un accenno più specifico al contratto del 'mezzo uomo', ovvero Angus T. Jones? E' presto detto: Jones non tornerà nella serie come regular, perché sembra che al momento si stia trattando per averlo semplicemente come recurring.

Ufficialmente si dice che la ragione per cui il giovane non farà ritorno in pianta stabile sia legata ai suoi imminenti impegni universitari, ma sarebbe assurdo non rammentare come l'infelice dichiarazione rilasciata da lui lo scorso dicembre avesse deluso pesantemente sia la rete che i produttori della serie.

Per esser più precisi, Jones venne filmato mentre dichiarava pubblicamente: "Two And a Half Men è una porcheria. La gente dovrebbe smettere di vederlo, così non sarei più costretto a lavorarci."

In attesa di conoscere il destino di Jones, possiamo già dirvi che è stato reso noto che Ashton Kutcher continuerà a guadagnare $700,000 per episodio, mentre la sua co-star Cryer incasserà una cifra leggermente inferiore.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste