Two And A Half Men: Kutcher, Cryer e Jones vicinissimi a firmare il nuovo contratto. Lee Aronsohn non sarà più showrunner
Ashton Kutcher, Jon Cryer e Angus T. Jones firmeranno un nuovo contratto di un anno
Tramite Deadline apprendiamo che i tre attori sono davvero prossimi a firmare un nuovo contratto di un anno: il trio, che tornerebbe con la decima stagione dello show (la seconda per Kutcher), avrebbe accettato ancora lo stesso salario, ma con dei bonus sull'ingaggio. Ashton dovrebbe guadagnare 700.000 $ a puntata, Cryer poco meno e Jones 300.000 $ ogni episodio. A questo punto la CBS potrà concentrarsi su un'altra trattativa: quella con la Warner Bros Tv (produttrice della serie), per un nuovo accordo sulle licenze. Il patto dovrebbe essere raggiunto entro il 16 maggio, giorno di presentazione degli upfront della CBS.
Mentre i tre attori sono ormai riconfermati, uno degli showrunner storici lascerà il suo ruolo: Lee Aronsohn, nell'eventuale decima stagione, lascerà il suo incarico svolto sin dalla nascita della serie e farà da "consulente esecutivo". Gli sceneggiatori e produttori Don Reo e Jim Patterson saranno promossi a co-showrunner assieme al creatore Chuck Lorre.