Two and a Half Men: dopo Charlie Sheen anche Angus T. Jones inizia a creare qualche problema...

Il giovane attore ha denigrato pubblicamente lo show in cui recita da quando aveva otto anni

Condividi
Ancora una bufera si abbatte su Two And a Half Men.

Dopo quella, decisamente violenta, creata da Charlie Sheen nel 2011, ecco arrivarne una nuova creata dal più giovane del gruppo, Angus T. Jones.

L'attore diciannovenne, in occasione di un evento benfico per l'associazione religiosa Forerunner Chronicles, è stato ripreso mentre diceva che Two And a Half Men è una 'porcheria' e che la gente dovrebbe smetterlo di vederlo, così non sarebbe più costretto a lavorarci.

Les Moonves, CEO della CBS ha così commentato le dichiarazioni del giovane: "Abbiamo preso con noi questo ragazzo quando aveva otto anni, e sembra stia accadendo quello che accade sempre con le giovani star. Adesso guadagna più di $300,000 a settimana, che non è male come stipendio per uno di 19 anni, ed è andato a un evento religioso incitando le persone a non guardare lo show perché è una porcheria. Ovviamente però, lui continua a guadagnare i suoi $300,000 a settimana."

Insomma, l'atteggiamento di Jones (che ha poi rilasciato un comunicato in cui si scusava pubblicamente con il cast e la crew della serie) non è certo piaciuto ai vertici della rete, quindi non è detto che il 'mezzo uomo' non venga rimpiazzato da uno più riconoscente - ammesso che lo show venga rinnovato. In ogni caso il suo ex-collega Charlie Sheen, lo scorso mese, ha dichiarato in un'intervista che sarebbe lieto di averlo al suo fianco in Anger Management (FX), quindi il ragazzo che al momento mostra - a torto - i segni di chi sta svolgendo i 'lavori forzati', avrebbe già un nuovo lido in cui approdare. Anche se forse, tutto sommato,  conoscere la disoccupazione (almeno per un pò) non potrebbe fargli che bene.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste