Two And A Half Men: Ashton Kutcher interessato a rimanere
Lo show, che ha realizzato degli ottimi ascolti, potrebbe riavere l'attore in vista di una nuova stagione
Condividi
La nona stagione di Two And A Half Men ha realizzato un'ottima media di ascolti. Quella precedente, l'ultima con Charlie Sheen, era stata seguita da circa 14.2 milioni di telespettatori, mentre l'attuale con Ashton Kutcher sembra si sia assestata sui 16 milioni (l'ultima puntata andata in onda è stata seguita da 16.7 milioni).
Il creatore Chuck Lorre ha spiegato che era stato sul punto di non portare avanti Men, viste le controversie che ha dovuto affrontare con l'ex star Sheen, ma adesso - ovviamente - è molto soddisfatto dei risultati e guarda con ottimismo a una eventuale decima stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Non sarà quindi il caso di guardare al futuro? Il contratto di Kutcher è chiaramente in scadenza (dato che aveva la durata di un solo anno) e ai TCA l'attore, che ha tagliato barba e capelli per il suo Walden Schmidt ('era nei piani', ha spiegato), ha espresso il desiderio di rimanere: "Mi diverto molto con questi ragazzi e sarebbe interessante poter tornare se le cose dovessero funzionare. Ho un paio di ruoli da fare quest'estate, durante lo hiatus estivo. Ora come ora penso a questo periodo come a uno hiatus."