Twisters: Tom Cruise a Londra per sostenere il film e il collega Glen Powell

Tom Cruise ha mostrare il suo sostegno all'amico e collega Glen Powell presentandosi alla premiere di Twisters a Londra

Condividi

In occasione della premiere londinese di Twisters, pellicola in uscita nelle nostre sale dal 16 luglio, Tom Cruise ha deciso di mostrare il suo sostegno all'amico e collega Glen Powell (con cui ha condiviso il set in Top Gun: Maverick)

Lo stesso Cruise, che non ha presenziato al red carpet, ha incontrato Powell subito dopo. Ecco il post dell'attore seguito da altri video di spettatori in sala che hanno assistito all'incontro:

View this post on Instagram

A post shared by Tom Cruise (@tomcruise)

Twisters: la trama

Quest’estate, l’epico disaster movie torna con una corsa adrenalinica che vi farà rimanere aggrappati alla poltroncina davanti al grande schermo cinematografico e vi metterà in contatto diretto con una delle forze più stupefacenti e distruttive della natura.

Daisy Edgar-Jones è Kate Cooper, una ex cacciatrice di tornado tormentata da un devastante incontro con un tornado quando era studentessa universitaria e che ora studia i pattern delle tempeste al sicuro dietro uno schermo a New York City. Viene attirata nuovamente all’aperto dal suo amico Javi (Anthony Ramos), per testare un rivoluzionario nuovo sistema di tracciamento. Lì, incontrerà Tyler Owens (Glen Powell), affascinante e spericolata super-star dei social media che vive postando le sue imprese di inseguimento dei tornado con il suo team, e più pericolose sono, meglio è. Ma mentre la tempesta si intensifica, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e i team loro avversari si ritrovano sulla traiettoria di numerose celle tempestose che convergono sul centro dell’Oklahoma, e dovranno cercare di sopravvivere.

Nel cast anche Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodani e Maura Tierney.

Trovate tutte le informazioni su Twisters nella nostra scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Tom Cruise

Continua a leggere su BadTaste