Twisters: il regista spiega perché nel film non è presente nessuna mucca volante in omaggio alla pellicola originale

Il regista di Twisters spiega perché nel film non è presente nessuna mucca volante in omaggio alla pellicola originale

Condividi

Twisters presenta diversi omaggi e riferimenti al film originale, uscito nel 1996, ma nessuno alla celebre scena in cui una mucca viene sollevata da un tornado prima di fluttuare davanti al camion guidato dal personaggio di Bill Paxton. In un'intervista con CNN, il regista Lee Isaac Chung ha spiegato questa decisione:

Tutti vogliono la mucca. Pensano di volere la mucca. Ma vi assicuro che rimarreste delusi se ci fosse una mucca. Ogni volta che parlo con qualcuno dell'originale Twister, sento dire: "Il film della grande mucca volante". Mi dispiaceva fare un film, aggiornarlo e sentirmi dire: “Hai fatto il nuovo film sulle mucche volanti”. Quindi la decisione è stata questa.

Twisters vede come protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell e segue alcuni cacciatori di tornado che si ritrovano a lottare per la loro vita mentre diverse trombe d’aria convergono sull’Oklahoma centrale. Trovate tutte le informazioni sul film, dal 17 luglio al cinema, nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti dell'assenza di una mucca volante in Twisters? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: CNN

Continua a leggere su BadTaste