Twisters: nel film sono presenti quartieri veramente distrutti da trombe d'aria
In Twisters sono presenti quartieri veramente distrutti da trombe d'aria, rivela Brandon Perea, interprete di Boone
In un'intervista con CB, Brandon Perea, interprete di Boone in Twisters, ha raccontato come nel disaster movie ora nelle sale sono presenti quartieri veramente distrutti da trombe d'aria. Ecco le sue parole:
Eravamo in quartieri dove si è abbattuto un vero tornado. Gli edifici intorno a noi non erano parti del set, ma edifici reali che sono stati distrutti da un tornado e non sono mai stati riparati. Mentre parlavamo c'erano persone che vivevano in quel quartiere. Dicevamo: “È pazzesco il set che hanno costruito”, e loro ribattevano: “Hanno aggiunto delle cose sulla strada, ma quegli edifici sono stati colpiti da un tornado che ha mancato di poco casa mia. Non sono ancora riusciti a sistemarla, ma è lì da un po'”. È pazzesco che abbiamo girato nel cuore del paese dove i tornado si verificano davvero.
Sembrava orribile. Crescere dove ci sono molti uragani e tornado e vedere cosa comporta la distruzione… crescere con l'uragano Katrina e avere persone che vengono al nostro liceo da New Orleans, è così reale. Abbiamo soggezione della natura. Ricordo che guardavo fuori dalla finestra, vedevo passare i tornado e osservavo il clima. Ma questo ci ricorda che se la tua casa è stata risparmiata, due abitazioni più in là sono state distrutte. Ci ricorda motivo per cui la gente va a caccia di tornado, per poter poi essere d'aiuto.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Seguiteci su TikTok!
FONTE: CB