Twisters, contrordine: una mucca volante compare nel film, ma è così nascosta che neanche il regista l'aveva inizialmente notata

Una mucca volante compare nel film Twisters, ma è così nascosta che neanche il regista l'aveva inizialmente notata

Condividi

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato le parole del regista di Twisters, Lee Isaac Chung, che spiegava perché nel film non era presente nessuna mucca volante in omaggio allapellicola originale, uscita nel 1996. Dopo l'uscita nelle sale, è invece emerso che un riferimento sia presente, ma sia così nascosto che neanche il cineasta se n'era inizialmente accorto. Quando un tornado è in rotta di collisione con la città di El Reno, in Oklahoma, si intravede infatti un'impercettibile immagine di una mucca.

Spiega Lee Isaac Chung in un'intervista con THR:

È la cosa più difficile da individuare. L'ho notata solo perché mi sono accorto di uno strano segno su un pezzo di detrito volante. Ho chiesto: “Puoi farmi un fermo immagine?”. Stavo guardando le inquadrature fotogramma per fotogramma durate la revisione degli effetti visivi, e sicuramente c'era una mucca su quella cosa.

Ecco la scena nel film originale:

Twisters vede come protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell e segue alcuni cacciatori di tornado che si ritrovano a lottare per la loro vita mentre diverse trombe d’aria convergono sull’Oklahoma centrale. Trovate tutte le informazioni sul film, dal 17 luglio al cinema, nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Avete notato la mucca volante in Twisters? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste