Twisters, Lee Isaac Chung ringrazia la sua esperienza con Star Wars: "Una fonte di apprendimento incredibile"
Il regista di Twisters Lee Isaac Chung ha parlato della sua esperienza sul set di una serie ambientata nel mondo di Star Wars
Il regista di Twisters Lee Isaac Chung ha parlato con THR della sua esperienza sul set di una serie ambientata nel mondo di Star Wars, The Mandalorian, spiegando che è servita a spianargli la strada per il film ora nelle sale.
Sono un grande fan di Star Wars, mi posso definire un nerd, e adoro The Mandalorian, ho trovato che catturasse Star Wars in modo strepitoso. Ho chiesto un incontro con Jon Favreau, abbiamo parlato un po' di Minari. Lui aveva apprezzato il film e alla fine dell'incontro gli ho detto: "Ehi, vorrei girare un episodio se a voi sta bene". Lui mi ha detto: "Certo". Non riuscivo a credere che me l'avrebbe permesso, ho dovuto dire al mio agente: "Mi sa che [Favreau] ha detto di sì, puoi controllare?" [ride] È andata così.
È stato un bel trampolino per Twisters perché ho imparato molto di effetti visivi e molto di come si organizzano le scene d'azione e i momenti chiave piuttosto che limitarmi a una struttura in tre atti in senso tradizionale. È stata una fonte di apprendimento incredibile.
Chung, ricordiamo, è tornato nel mondo di Star Wars dirigendo un episodio della serie di prossima uscita Skeleton Crew.
Trovate tutte le informazioni su Twisters, arrivato il 17 luglio in Italia, nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra di seguito! Seguiteci su TikTok!