Twisters, Glen Powell risponde alle lamentele per il bacio mancato: "La sto prendendo molto sul personale"

Glen Powell affronta, in maniera divertita, le critiche negative del pubblico al mancato bacio tra i protagonisti di Twisters

Condividi

Twisters, sequel del film catastrofico del 1996 Twister, è uscito al cinema il 17 luglio. Protagonisti del film sono Tyler Owens (Glen Powell), un cacciatore di tempeste e Kate (Daisy Edgar-Jones), impegnati a fermare un tornado in arrivo. Nel film la chimica tra i due è evidente, ma non si trasforma mai in un bacio vero sullo schermo. Anzi, il regista Lee Isac Chung ha raccontato di aver rimosso la scena di un bacio dal finale.

In un'intervista con ScreenRant Glen Powell ha parlato proprio della reazione del pubblico a questo bacio assente:

La sto prendendo molto sul personale! Sono sicuro che avete visto il dietro le quinte, dove ho avuto la possibilità di baciare Daisy Edgar-Jones, che in fondo è tutto ciò che conta. [Ride] Ci siamo divertiti molto, e sono davvero orgoglioso del film.

Ha poi aggiunto::

Penso davvero che persino quella [reazione negativa] dimostri che alla gente importa, ed è fantastico. Adoro quanto le persone si siano appassionate a quel film, e Daisy e io ci mandiamo i video TikTok e le gif. Sta uscendo così tanto materiale divertente ed è uno spasso. È questo che i film estivi dovrebbero fare. Alimentano un dibattito e un momento culturale, e le persone si vestono a tema e si sentono coinvolte. È stato davvero fantastico. Quindi, bacio o no, siamo tutti vincitori.

E voi siete tra quelli rimasti delusi dal bacio mancato? Fatecelo sapere in un commento! Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste