Twisters: Glen Powell e Daisy Edgar-Jones hanno avuto due vulcanologi come fonti di ispirazione

Per la promozione di Twisters, i protagonisti del film - Glen Powell e  Daisy Edgar-Jones - hanno parlato delle loro ispirazioni

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con ComicBook per la promozione di Twisters, i protagonisti del film - Glen Powell e  Daisy Edgar-Jones - hanno parlato delle loro ispirazioni per portare al meglio sullo schermo i rispettivi personaggi.

Nello specifico hanno entrambi raccontato di essersi ispirati alla coppia di vulcanologi e scienziati Katia e Maurice Kraft e alla loro storia, raccontata nel documentario Fire of Love:

Se parliamo del loro rapporto, c’è un bellissimo documentario chiamato Fire of Love che sia io che Daisy abbiamo guardato, che parla di questa coppia che ama i vulcani e che passa il tempo ad avvicinarsi sempre di più" ha raccontato Powell. "Penso quello sia stato un buon punto di partenza per me e Daisy”.

La sua collega ha poi aggiunto:

Esatto, è difficile per le persone capire quanto queste passioni leghino certe persone e quanto significhino per loro. Perché mai dovresti avvicinarti così tanto a qualcosa di così pericoloso? Ma con i cacciatori di uragani è uguale. Sento di avere instaurato un legame con loro.

Cosa ne pensate e quanto attendete Twisters? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni su Twisters nella nostra scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste